SCRIVERE PER RESISTERE

Liberati dal karma, liberati dalla rabbia, liberati dal senso di impotenza, puoi convertire tutto alchemicamente nel motore del tuo successo.

Quante volte abbiamo sentito questi discorsi?! Sarebbe bello riuscirci, ma come? Magari abbiamo anche pensato che gli altri ci riescono e noi no! È successo anche a te vero?! Voglio raccontarti una cosa...


Ho intitolato il mio 1° libro #LIMITLESS, che significa #senzalimiti (scritto con Regina Di Quadry) per fissare ancora più forte nel tempo e nello spazio che ognuno di noi è SENZA LIMITI!

I nostri sogni, obiettivi, amore, salute, successi, autostima e gratitudine devono essere #LIMITLESS!!

C'è un'azione importante anzi fondamentale per andare in profondità dentro noi stessi e riuscire a cambiare le cose: SCRIVERE! Scrivi tutto!

Scrivi quello che vuoi realizzare nel dettaglio e quello che vuoi lasciar andare, magari annotando, accanto ogni emozione negativa, la sua potenziale trasformazione. Aggiungi poi delle azioni concrete che puoi fare in merito.

Ad esempio la rabbia se canalizzata o anche "illuminata" può divenire forza, determinazione e senso di giustizia. E allora ti potrà dare la giusta spinta evolutiva per iniziare a fare sport vincendo la pigrizia, studiando e aggiornando le tue competenze e preparazione professionale, dandoti gratificazioni e cura di te per amarti completamente e incredibilmente. Pratica la gratitudine e scoprine il potere! Per trovare la tua vera forma, il tuo sogno, la tua vera essenza è proprio in quelle cose bizzarre e fuori luogo, magari proprio ciò che ritieni negativo di te oppure incoerente, che devi cercare. Cerca nel gusto dell'anima. Vai all'origine del tuo legame con la vita. La creatività si manifesta anche nelle proprie convinzioni e nella capacità di migliorarle. Cambia le convinzioni su cui si basa il tuo cuore. Il problema che incontri non è il blocco sulla tua strada. É il problema stesso la tua strada, è la tua scuola, è la via per la tua maestria. Quando si è infelici non è possibile avere intuizioni, perché si è lontani dalla propria anima.

Io ho capito di essere diventata felice proprio quando, nonostante la sofferenza e la lotta costante, avevo di continuo intuizioni meravigliose per me e per gli altri e avevo chiaro che l'unica via è la continua evoluzione.

TROVA la bellezza del tuo cuore, cerca solo quel tipo di approvazione, quella connessa al tuo mondo interiore.

Scrivi una canzone, una poesia, un'ode alla tua vita. Scrivi come vorresti che fosse la migliore versione di te, non perfetta paragonata a dei canoni prestabiliti, ma migliore per i tuoi canoni, per quello che senti nel cuore davvero! Scrivi per resistere! E poi lasciati andare....❤

7 visualizzazioni0 commenti