PROTEGGI LA TUA VITALITÀ, PREZIOSO E INFINITO ESSERE UMANO!

Ti accogliamo a braccia aperte negli articoli che pubblicheremo nel nostro blog. Essi hanno lo scopo di accompagnarti a risvegliare le tue risorse interiori che forse non sai nemmeno di avere...


Vuoi lamentarti o essere rivoluzionario/a? Vuoi trovare la via o continuare a dire che sei nato/a nel paese sbagliato e nell'epoca sbagliata? Vuoi cambiare qualcosa di te e vedere un effetto concreto nel tuo ambiente o restare fermo/a e quindi correre il rischio di indietreggiare? Pensi siano solo belle parole? Tieni conto che anche un bambino per nascere soffre, così come chi lo mette al mondo! La forza creatrice insita nella vita di ognuno comprende anche una parte di sofferenza...che va utilizzata.


Noi non dovremmo essere contro nulla, perché ogni cosa o persona nella nostra vita ha avuto la sua funzione e ci ha permesso di arrivare fin qui! Del resto anche alcune parti di noi potrebbero non risultare più funzionali e questo la vita ce lo fa capire quando sentiamo qualcosa che stride o che non ci corrisponde più... É lì che abbiamo la preziosa possibilità di scendere nel profondo di noi stessi e andare a "lavorare" per trasformare quelle parti in qualcos'altro. Per evolverci.


È come la neve che si trasforma in acqua, cambia semplicemente stato e condizione e poi evapora per volare in alto. Sentiamoci in stretta connessione con madre terra, a ritmo con la natura e proviamo gratitudine verso noi stessi e la nostra vita. Il potere della gratitudine attrae altro per cui essere grati.


Probabilmente già hai sentito queste parole da qualche parte, vero?! Ma noi desideriamo invitarti a provare davvero gratitudine, ogni giorno, come fosse un esercizio... Poi tutto diverrà naturale! Dobbiamo ricordarci sempre di essere grati verso noi stessi e mantenere la determinazione di vivere su questa frequenza! Come sintonizzarsi sulla radio preferita e godere di quella musica che ci ricarica e ci cura. Ci sentiremo sollevati e pronti all'azione. E così dobbiamo avanzare ogni giorno, consapevolizzando che tutto dipende da noi.


Pertanto, lodati e amati e fiorisci nella tua autenticità.


Se siamo vivi abbiamo una missione! È nostro compito scoprirla e così poter influenzare positivamente le persone circostanti e il mondo!


Vivi con allegria e proteggi la tua vitalità, prezioso e infinito essere umano...


24 visualizzazioni0 commenti