PERDERE L'EQUILIBRIO PER AMORE, FA PARTE DEL TUO EQUILIBRIO

Il cambiamento e l'evoluzione sono già arrivati.


Realizzare la propria identità, essere fedeli a sé stessi e liberi di mostrarsi autentici, è salute e compimento della propria missione di esseri umani.

Parola d'ordine "IMBARCARSI"!

Imbarcarsi insieme per condurre una vita creativa, in cui creare nuove strade e, grazie all’autorinnovamento giorno per giorno, determinare una profonda trasformazione. Possiamo connetterci col ritmo dell'universo e col moto creativo del futuro, verso cui avanza il Tutto.


Abbiamo la responsabilità di ringraziare coloro che ci hanno preceduto per le strade già tracciate, ma dobbiamo distinguerci e crearne di nuove, per far sì che sia noi che loro realizziamo il motivo per cui siamo nati.


Cercati qualcuno che ti faccia sentire sicura e amata/o qualunque cosa accada, e al contempo che non ti sostenga in tutto materialmente, perché spesso non sostenere in realtà è sostenere...


È credere nella crescita dell'altro e nel suo infinito potenziale di riuscita.


Cercati qualcuno che, invece, ami le tue emozioni, anche quelle negative, e che se ne prenda CURA, perché l'esistenza su questo pianeta a volte è una tempesta. Qualcuno che legga libri, che coltivi il suo GENIO e che ti sostenga affinché tu coltivi il tuo e che lo valorizzi con forza nel mondo, INSIEME a te! Qualcuno che ti scriva poesie, o che le crei per te all'istante e le urli al mondo, per farti sentire importante, ancora e ancora....ogni giorno di più... Qualcuno che ti tratti come un Dio o una Dea, che sia emancipata/o e che, nonostante la paura, abbia sempre coraggio nella vita, anche il coraggio di ribellarsi al SISTEMA, per sé stesso/a e per te, e che sempre voglia EVOLVERE!


Qualcuno che con te mediti o reciti PREGHIERE, per scoprire l'universo che abita dentro ognuno e che abbia a cuore la tua felicità come la sua. Cercati qualcuno con cui manifestare la vostra magia interiore e che con te crei una nuova modalità di vivere, il vostro regno ❤️


Sii tu per primo/a così: amati e lodati, poi coltiva la FEDE e presto troverai il tuo corrispondente...

La donna, quando libera i canti della sua sacra bellezza e mostra la sua essenza senza mettere confini, raccoglie il potere di annullare in un attimo ogni triste bugia e di riportare l'arte e l’amore nel mondo, luogo in cui si può compiere il viaggio verso la propria divinità interiore, danzando in tutte le forme del piacere.

L'uomo scopre la sua bellezza e preziosità quando valorizza e aiuta la creatività e l'emancipazione della donna, sia partner, sorella, mamma o amica. Egli quando si apre alla possibilità di "imbarcarsi" in una relazione creativa, facilita il traghettamento di entrambi sulla riva opposta, dove abbandonare il ruolo di comuni mortali e manifestare la propria vera essenza eterna, universale e immortale.


Questa è l'espressione massima piena di gioia, con cui l'universo si manifesta in una coppia...

43 visualizzazioni0 commenti