CONNESSIONE CON L'UNIVERSO

Noi abbiamo un cervello che in complicità con il nostro cuore può mettersi in continua connessione con l'Universo.


Quando abbiamo un'intuizione non facciamo che raccoglierla, perchè essa è in realtà già esistente nel campo quantico, noi diveniamo canali riceventi e trasmittenti. Se non saremo noi a portare quell'idea o intuizione nel mondo, lo farà sicuramente qualcun altro, che magari ha le "antenne interiori" più allenate di noi o semplicemente è stato più veloce a proporre.


Permetti al tuo cuore e cervello di aver cura al 100% del tuo valore, circondati di persone che non ti ostacolano nel tuo percorso di vita e di crescita, bensì ti siano di aiuto e incoraggiamento, perchè loro possono influenzare la tua Vita, amplificare il tuo campo quantico con l'amore e la stima verso di te, ma allo stesso tempo possono distruggere quello che potrebbe essere un tuo processo creativo, se non sono perfettamente allineate col tuo sé più grandioso, e se minano anche non volendo la tua autostima.


Credi nelle tue intuizioni, perchè ciò che provi e ciò che senti possiede un'informazione che in realtà viene dal cosmo, tu sei colui o colei che riceve l'informazione attraverso l'aspetto energetico e non mentale, potrai scegliere tra accogliere ciò che senti e utilizzarlo per donarlo al mondo, oppure lasciare che prima o poi sia qualcun altro nel pianeta che lo farà al posto tuo.


La maggior parte delle volte non siamo in grado di ascoltare e sentire, dobbiamo perciò imparare, attraverso le informazioni evolutive che possiamo ricevere, a darci valore e coltivare i nostri talenti con i segnali che arrivano a noi. Bisogna avere occhi per guardarli con gratitudine, questo cambia la nostra Vita e la migliora esponenzialmente. Sfida l'universo e giova di tutti i segnali che ti invia. Fai crescere ciò che ricevi, onorandolo e godendone appieno.


Niente riceverai se ti dimentichi di chiedere. Chiedi conoscenza, soluzioni, affida tutto all'universo.


Ricorda: tu, come ognuno di noi, sei uno strumento musicale universale: accorda le tue note interiori e risuona potente nella grande orchestra della vita.

La tua Anima sa di questa conoscenza...

12 visualizzazioni0 commenti