Azione Azione Azione!

Un titolo che è tutto un programma :-) Ma del resto non può essere altrimenti! Bisogna agire, muoversi, smuovere e creare per ottenere qualcosa.


I buoni propositi non bastano, l'azione è necessaria a prescindere dal risultato. Si, perchè potrebbe andar bene o male..ma questo in fondo conta poco. Ogni passo, ogni azione, ogni tentativo, se analizzato per bene, è costruttivo e necessario. Dagli errori si impara, dai successi anche! La regola è semplice dunque: basta procastinare, basta lamentarsi, basta metter su scuse su scuse per non agire.


Ovviamente non sto suggerendo di non pensare o non riflettere e di muoversi a caso...ma troppo spesso ci fermiamo solo a questa fase non agendo poi di conseguenza. E allora, quale miglior momento se non questo?


Molti di noi sono stati in vacanza, hanno vissuto un periodo di ferie (nonostante tutto) e quindi sono belli carichi per affrontare un autunno e inverno sfavillante! Mettiamo giù adesso il nostro piano d'azione, pensiamo a ciò che vogliamo..a ciò che ci fa star bene...ai nostri sogni e agiamo per costruirli.


Si può? No..SI DEVE! E' necessario perchè la nostra esistenza non può "trascinarsi" ma deve "evolversi" in modo soddisfacente e pieno, completo! La bellezza, l'arte, la creatività, i sogni, i desideri vanno coltivati e realizzati...e la cosa più bella è..possiamo farlo davvero.


Andando a fondo comprenderemo che, quasi sempre, l'impedimento alla realizzazione di un obiettivo è solo dovuto dai nostri pensieri limitanti, dai nostri retaggi, dalle nostre paure. Ebbene..affrontiamole..sconfiggiamole..e andiamo oltre.


Vedrete che non saranno poi così difficili da abbattere e superare. Scoprirete nuovi orizzonti e nuove personalità in voi..e acquisirete finalmente un nuovo slancio nella vostra vita.


Noi del Giardino Della Felicità siamo al vostro fianco con le nostre iniziative che vi sosterranno nel vostro cammino. Arriveranno tanti nuovi contenuti e novità per voi che vi sosterranno nel vostro prezioso e fatidico cambiamento.


Rimbocchiamoci le maniche dunque...e partiamo insieme per questo nuovo e meraviglioso viaggio fatto di conquiste eccezionali! Insieme possiamo farlo..

7 visualizzazioni0 commenti