AMORE DA FAVOLA

Sai qual è il significato di ABRACADABRA?

è "IO CREO QUEL CHE DICO"


Quante volte ci siamo ritrovati con le persone per noi importanti a pronunciare o ascoltare parole disarmoniche e limitanti?


Noi siamo immersi purtroppo in una cultura gran parte negativa, con suoni e frasi in contrasto con l'armonia interiore, che poi puntualmente si convertono in disarmonia esteriore nei rapporti e nelle varie situazioni della vita.


Facci caso! quali sono le parole e le frasi che ascolti o pronunci maggiormente?

Quali ti "risuonano male"?

Qual è l'emozione negativa che provi di più?

Qual è la strategia che usi per trasformare quell'emozione? Cosa riusciresti a fare meglio o in più se ci riuscissi?

Trova e scrivi le tue risposte su un foglio o su un quaderno. Scrivere è un'azione potente che ti permette di evolvere. In merito a questo abbiamo pubblicato sul nostro Blog un articolo che ti consigliamo di leggere. Iniziando a canalizzare meglio le emozioni e pronunciando parole differenti puoi migliorare la tua vita da adesso!

Non cedere il potere a nessuno su come ti senti, così riuscirai a diventare una persona più felice e di conseguenza potrai attrarre persone più felici intorno a te, soprattutto un partner.

Ci avevi mai pensato? Sapevi che le nostre relazioni sono lo specchio del nostro stato vitale? Ecco perché è necessario fare un lavoro su se stessi: con maggiore consapevolezza riusciremo pian piano ad aggiustare il tiro nella nostra vita e quindi essere felici sarà una diretta fioritura del nostro percorso di autoriforma. E allora riuscire ad avere relazioni di valore sarà solo questione di tempo! Ricorda che la qualità della nostra vita è direttamente proporzionale alla qualità delle nostre relazioni!

E' fondamentale curare questa qualità per il nostro benessere psicofisico e anche materiale.

Scrivi adesso che tipo di obiettivo che hai rispetto alle tue relazioni. Come vorresti che fosse il tuo AMORE DA FAVOLA? Scrivi senza limiti come se potessi realizzare tutto ciò che hai nel cuore. Ricorda che sei potere infinito che per attrarre la persona giusta dobbiamo diventare la persona giusta. Magari già lo sei, devi solo prenderne consapevolezza e fidarti di te!

Bisogna imparare che prima di arrivare all'AVERE bisogna passare per l'ESSERE. Amarsi di più ed essere felici sono il diretto risultato del lavoro su di sé. Quindi coraggio, con amore e pazienza NIENTE E' IMPOSSIBILE!! Noi siamo con te, ecco perchè creare contenuti audio/video, pdf e percorsi di evoluzione personale accessibili a tutti è per noi una vera missione. Abbiamo sperimentato e lo facciamo ogni giorno,che se cambiamo noi in meglio, cambia anche il mondo intorno a noi! Ti aspettiamo per una crescita senza fine!

12 visualizzazioni0 commenti