Styled Garden

Chi siamo

 
Max-Coccobello_edited.png

Max Coccobello

Artista ed Operatore Olistico

Massimiliano Ronci, in arte Max Coccobello, è un’Artista e Counselor Olistico certificato e membro accreditato della associazione internazionale CTAA – Complementary Therapists Accreditation Associations. Collabora, in ambito informatico per una multinazionale Americana, per il settore Marketing ed è docente di tecniche di comunicazione e marketing. E’ speaker, produttore musicale e Dj e lavora da più di 15 anni nell’ambito radiofonico per emittenti nazionali e internazionali. Di spicco è stata la sua collaborazione decennale per i due “morning show” di m2o radio con i suoi personaggi (tra cui il Colonnello del meteo Max Coccobello), emittente nazionale del gruppo Elemedia/Espresso facente parte del network che comprende Radio Deejay e Radio Capital. Parallelamente lavora come Dj e Produttore musicale per l’ambito dance. E’ anche scrittore ed autore che lavora da anni nel panorama nazionale dell'editoria radio, giornalistica e TV. E’ impegnato, inoltre, da oltre 25 anni nell'ambito della crescita personale e nella ricerca spirituale, olistica e di trasformazione interiore e sempre in continua evoluzione grazie alla sua insaziabile curiosità per queste tematiche. E’ istruttore di Mindfulness e tecniche di Meditazione e Reiki Grand Master. E’ co-fondatore del brand "Il Giardino Della Felicità" e co-ideatore del metodo "Artist Empowerment" attraverso il quale vengono veicolati svariati progetti e contenuti (come corsi, webinar, masterclass, workshop, libri e pubblicazioni varie, podcast, blog, video su canali YouTube e gruppi Facebook) inerenti la crescita personale ed interiore, l'empowerment individuale e artistico, spiritualità e benessere. 

Dany%25252520Regina%25252520bio2_edited_edited_edited_edited.jpg

Regina Di Quadry

Artista ed Esperta di benessere e allineamento Psico-Fisico

Artista, pittrice, designer e speaker radiofonica. Esperta di Mindfulness ed autrice e scrittrice di testi sulla Crescita personale ed interiore. Appassionata di Filosofia e Spiritualità. Docente di Moda, Storia della Moda e Tecniche Pittoriche.
Inizia la sua carriera artistica già ai tempi dell'Accademia di Costume e di Moda, collaborando con i più grandi Stilisti dell'Alta Moda italiana ed estera. Sfilate, Mostre ed Eventi sono il fulcro del suo periodo artistico durante gli anni accademici. Successivamente al conseguimento della laurea con lode, fonda il suo marchio RDQ by Regina Di Quadry, dove Moda e Arte si fondono e, come precorritrice dei tempi, dà origine a creazioni stilistiche ed innovative nel settore dell'abbigliamento, delle calzature, degli accessori e dell'illustrazione applicata alla Moda, ricevendo premi e riconoscimenti artistici. Il suo percorso da Pittrice invece inizia già all'età di 5 anni, dove si diletta con i primi dipinti su mini-tele di balsa. Sperimenta, studia ed approfondisce il disegno e la pittura a 360 gradi, fino al conseguimento della maturità artistica, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria. Attualmente conduce in coppia un Programma Radiofonico ed è impegnata nella scrittura di due libri di cui è autrice. Volta sempre alla ricerca, allo sviluppo e all'approfondimento di temi socioculturali, filosofici e spirituali, che rappresenta simbolicamente nelle sue Opere Pittoriche, Regina Di Quadry è co-fondatrice de "Il Giardino della Felicità" e del metodo "Artist Empowerment" rivolto alla Crescita personale e professionale di tutti gli Artisti.

ELY IMG_20210401_185329_1_edited.jpg

Elisa Passi

Artista, Ricercatrice Spirituale e Coach in Evoluzione Personale

Artista, cantautrice, ballerina, speaker radiofonica, conduttrice e talent scout. Inoltre scrittrice, autrice e performer che lavora da anni in programmi televisivi sulle reti più importanti (RAI, MEDIASET, CANALE ITALIA, BOM CHANNEL di LA 7), radio, pubblicazioni discografiche e concerti. Ha ottenuto vari riconoscimenti nel percorso artistico tra i quali il CERTIFICATO DI ECCELLENZA PROFESSIONALE e il CERTIFICATO DI ECCELLENZA DI POPOLARITA', conferiti dall'Albo degli Artisti e operatori dello Spettacolo. Vince il SANREMO MUSIC AWARDS nel 2011; partecipa a CASA SANREMO nel 2018 con un suo inedito a sostegno del tema femminile. Nonostante la particolare contingenza, nel 2020 ha debuttato nello spettacolo audio-visivo FAIRY LAND come protagonista, all'Arena di Ben Hur a Cinecittà World (Roma); attualmente è nel cast di un programma TV musicale a livello nazionale e sta lanciando artisti emergenti che segue come co-autrice e aggregator. In pubblicazione il suo nuovo libro e novità discografiche. Da anni impegnata in percorsi spirituali e di trasformazione interiore, quali il buddismo e la crescita personale, MASTER in SELF EVOLUTION nella LEONE MASTER SCHOOL, Elisa è in continua ricerca e aggiornamento, non solo in campo artistico. Esperta nell'arte dell'incoraggiamento, porta avanti la sua missione di lottare per la felicità della gente comune partendo dalla sua rivoluzione umana. Co-fondatrice del brand "Il Giardino Della Felicità" attraverso il quale vengono veicolati diversi progetti e contenuti (come corsi, webinar, masterclass, workshop, libri e pubblicazioni varie, podcast, blog, video su relativo canale YouTube e gruppo Facebook) inerenti la crescita personale, interiore e professionale. Ideatrice e co-fondatrice del metodo ARTIST EMPOWERMENT, sostenuto e finanziato da RASI (RETE ARTISTI SPETTACOLO PER L'INNOVAZIONE).

Devis%201_edited.jpg

Devis Cedroni

Artista e Master in Evoluzione Personale

Artista, Musicista, polistrumentista, Compositore e Cantautore che lavora da più di trent'anni nel settore della musica e dello spettacolo. Inizia il suo percorso musicale all'età di soli 5 anni dove scopre le proprie capacità talentuose come l'orecchio assoluto, comprensione e lettura musicale avanzata, studiando fino ai giorni attuali ed evolvendo se stesso attraverso la propria arte. Si diploma nel 1995 presso il Conservatorio di Musica "Gioachino Rossini" di Pesaro dopo aver sostenuto gli esami di Teoria Solfeggio e Dettato con il punteggio complessivo di 8.50 su 10. Viene premiato direttamente da Raoul Casadei con il Premio d'onore "Premio Gran Classe" al Casadei Day, l'11 giugno 2002 suonando la fisarmonica il suo strumento principale. E tante altre numerose premiazioni con risultati che lo hanno portato sempre sul podio! Proseguendo con costanza il suo percorso volto all'eccellenza, continua gli studi entrando nel mondo musicale dei fiati e contemporaneamente inizia a studiare il sax nel mondo della musica classica e percorre esperienze nuove che cambiano e rivoluzionano il suo modo di creare e fare musica, in seguito aggiunge gli studi di pianoforte dove si diploma al Conservatorio come strumento complementare pochi anni dopo. Attualmente è nel cast di un programma TV musicale a livello nazionale e prosegue attivamente gli studi, fra cui il Master in evoluzione personale "Leone Master School". Co-fondatore del brand "IL Giardino della Felicità", dove vengono veicolati diversi progetti e contenuti tra cui: masterclass, webinar, corsi, workshop, libri e pubblicazioni varie, podcast, video sul canale youtube e gruppo Facebook, inerenti la crescita personale e professionale. Conduce da 20 anni l'attività commerciale di famiglia. Fondatore e capogruppo della band musicale "I Guaranà ", a maggio 2020 partecipa su RAI 1 al noto programma i Soliti Ignoti, dove appare in video suonando il suo sax in volo a 170 Km orari mentre interpreta uno dei suoi brani inediti, pubblicati in campo discografico. È Co-Fondatore del metodo ARTIST EMPOWERMENT sostenuto e finanziato da Rasi (Rete Artisti Spettacolo per l'innovazione).