Artist Empowerment

"LA MUSICA CREA ORDINE DAL CAOS"

 

Proprio in questo momento complesso ognuno di noi ha una grande possibilità di evoluzione! Cosa sei disposto a fare per realizzarti?! Sei disposto a scoprire quali nuove possibilità sono emerse e portare un contributo positivo? 

Sei disposto a cogliere la sfida che la vita ci sta donando?

 

 

Abbiamo scelto la FENICE come logo dell’Artist Empowerment, affinché ogni artista possa scoprirla dentro di sé e incarnarla. 

Nella mitologia antica appare come simbolo di rinascita, prosperità e bellezza della vita. Essa riforma sé stessa da sé stessa, purificandosi in una sorta di ricerca atavica, che la porterà a distruggere tramite il fuoco della passione per la verità, tutte le sue parti oscure ed errori interiori, così da rinascere dalle sue stesse ceneri. 

 

Aneliamo a un mondo dello spettacolo e dell'arte più puro e illuminato, dove ognuno crei naturalmente la sua posizione di realizzazione. Siamo convinti che ogni artista, partendo dal suo percorso di automiglioramento, possa diventare un prezioso portatore di bellezza e gioia di vivere mediante la sua arte, manifestando il potere dell'altruismo verso il pubblico e i colleghi e attraverso questi "tesori del cuore", creare prosperità e abbondanza per sé e per gli altri. Tutti insieme protagonisti di questo Nuovo Rinascimento in Italia e oltre! 

 

E TU SEI DEI NOSTRI?

logo jpg ARTIST EMPOWERMENT.jpg

Il progetto Artist Empowerment è realizzato con il sostegno della RASI

rasi logo.jpg